Vai al contenuto principale

Resi & Rimborsi

RESI

Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovessero essere di suo gradimento, può avvalerti del Diritto di Recesso, entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento merce.

Le ricordiamo che le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Per restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti al seguente indirizzo e-mail supporto@emmelleprofumerie.it comunicando il ripensamento.

Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione del reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto da restituire presso l’indirizzo:

Emme Elle Profumerie
Piazza Grenoble 24 - Catania (95131)

Per effettuare un reso:

  • Inserire il prodotto confezionato in una scatola con la ricevuta relativa all'ordine;
  • Chiudere il pacco assicurandosi che sia correttamente sigillato;
  • Spedire il reso presso la nostra sede;
  • Scrivere un e-mail a supporto@emmelleprofumerie.it indicando il numero d'ordine con la ricevuta spedizione.

RIMBORSI

I rimborsi vengono emessi sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.