Resi & Rimborsi
RESI
Se per qualsiasi ragione uno o più prodotti acquistati attraverso il sito non dovessero essere di suo gradimento, può avvalerti del Diritto di Recesso, entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento merce.
Le ricordiamo che le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Per restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti al seguente indirizzo e-mail supporto@emmelleprofumerie.it comunicando il ripensamento.
Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione del reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto da restituire presso l’indirizzo:
Emme Elle Profumerie
Piazza Grenoble 24 - Catania (95131)
Per effettuare un reso:
- Inserire il prodotto confezionato in una scatola con la ricevuta relativa all'ordine;
- Chiudere il pacco assicurandosi che sia correttamente sigillato;
- Spedire il reso presso la nostra sede;
- Scrivere un e-mail a supporto@emmelleprofumerie.it indicando il numero d'ordine con la ricevuta spedizione.
RIMBORSI
I rimborsi vengono emessi sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.