FAQs
Trova le risposte alle nostre domande più frequenti.
Cos'è la Wishlist?
Wishlist - "Lista dei desideri" è un servizio che permette di selezionare/raccogliere i prodotti di interesse.
In questo modo, senza effettuare ogni volta la ricerca, potrai accedere con un semplice click alle schede dei prodotti desiderati.
Per la disponibilità di un articolo?
Se un prodotto non è disponibile, puoi seguire il suo andamento con la notifica di disponibilità del sistema.
Per attivare questa funzione devi inserire il tuo indirizzo e-mail o numero di cellulare, nell’apposita casella della scheda prodotto.
Posso modificare/annullare un ordine?
Assolutamente si, è possibile.
Dal momento in cui avete ricevuto la conferma d'ordine via e-mail, vi sono a disposizione 20 minuti per richiedere la rettifica.
Per procedere, entra in contatto attraverso il nostro numero telefonico.
Quali sono i vostri metodi di pagamento?
I metodi di pagamento che utilizziamo sono:
- Carte di credito/debito
- PayPal
- Google Pay & Apple Pay
- ShopPay
- Gift Card
- Satispay
- Klarna.
- Bonifico bancario
Accettate il contrassegno?
No, purtroppo non accettiamo il contrassegno.
Come funziona la vostra Gift Card?
Utilizzare la nostra Gift Card da è facile!
Come prima cosa, scegli gli articoli che intendi acquistare ed inseriscili nel carrello.
Cliccando su CHECK-OUT, dovrai completare le seguenti sezioni: Informazioni -> Spedizione -> Pagamento.
Una volta completata l'ultima sezione, vedrai una casella con scritto: "Hai un codice promozionale?", quella casella servirà per inserire il codice della Gift Card da riscattare.
Se l'importo del tuo ordine è inferiore all'importo totale della Gift Card, il valore residuo potrà essere utilizzato per un ordine successivo.
Se invece l'importo della Gift Card è inferiore al totale ordine sarà possibile integrare il pagamento con gli altri metodi previsti.
Il vostro sistema è sicuro?
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette.
Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni.
Le informazioni finanziarie relative ai pagamenti con carta di credito (numero carta, scadenza, etc.) non vengono registrate.
È possibile avere una confezione regalo?
Assolutamente si!
Nel carrello vi è una casella con la scritta "LASCIACI UNA NOTA NELL'ORDINE" dove si può specificare qualsiasi cosa, tra cui la richiesta per avere la confezione regalo.
Cosa intendete per ARTICOLI 🪐 STAR?
Gli "ARTICOLI 🪐 STAR" sono una raccolta di vere e proprie occasioni di prodotti (nuovi ed originali) privi di scatola provenienti da stoccaggi, rimanenze e campionatura.
Quanto costano le spese di spedizione?
Per ordini superiori alle 100€ o per ordini con ritiro in negozio, la spedizione è gratuita.
Al di sotto di questa cifra il costo è di 5.90€.
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire l'andamento spedizione?
In genere gli ordini vengono consegnati entro 2-4 giorni lavorativi.
Al momento in cui affideremo l'ordine al corriere, invieremo un notifica di conferma con la relativa tracciatura, che vi permetterà di seguire l'andamento spedizione.
Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 saranno preparati e spediti nello stesso giorno.
Se non sono presente durante la fase di consegna, cosa succede?
Normalmente il corriere effettua due tentativi di consegna. Se nella prima fase non troverà nessuno, effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.
Se il procedimento non va a buon fine, il pacco andrà in fermo deposito presso la sede locale del corriere. Previo comunicazione con la sede, l'utente avrà la possibilità di ritirare personalmente il pacco.
È possibile fare il reso?
Si certamente. Il reso è un diritto.
Ogni cliente dalla data di consegna dell'ordine, dispone di 14 giorni per decidere e segnalare il ripensamento.
Se vuoi restituire qualcosa clicca qui.
Ho ricevuto un prodotto rotto/difettoso. Cosa devo fare?
Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti.
Purtroppo potrebbe succedere però che qualche articolo possa essere non conforme.
Se il prodotto ricevuto dovesse avere qualche difetto, non esitare a contattarci specificando la problematica riscontrata.