Salta al contenuto principale

I miei dati sono protetti?

Assolutamente si.

Emme Elle Profumerie rispetta la tua privacy.

Per l'esercizio dei tuoi diritti ed ogni altra attività relativa al trattamento dati sarà sufficiente contattarci scrivendo a supporto@emmelleprofumerie.it

Non ricordo la password, come posso fare?

Niente paura! Puoi richiedere di resettare la vecchia password e crearne una nuova che ti verrà recapitata tramite e-mail.

Clicca su “Hai dimenticato la password?” dalla pagina dell'account.

Cos'è la Wishlist?

Wishlist - "Lista dei desideri" è un servizio che permette di selezionare i prodotti di interesse, funziona quindi come una sorta di promemoria/raccoglitore.

In questo modo, senza effettuare ogni volta una ricerca, potrai accedere con un semplice click ai schede dei prodotti desiderati.

La presenza di un prodotto nella Wishlist non obbliga all'acquisto né garantisce il mantenimento inalterato del prezzo e della disponibilità del prodotto nel tempo.

Posso sapere quando tornerà un articolo?

Se un prodotto non è disponibile, puoi seguire il suo andamento con la notifica di disponibilità del sistema.

Per attivare questa funzione devi inserire il tuo indirizzo e-mail nell’apposita casella che si trova nella scheda prodotto.

Per verificare lo stato dell'ordine?

Se sei un utente registrato, entra nel tuo account e nella cronologia acquisti vedrai lo stato corrispondente ad ogni tuo ordine.

Come posso sapere se il prodotto è immediatamente disponibile?

La disponibilità del prodotto viene indicata direttamente nella scheda prodotto, mediante le seguenti diciture:

• Disponibile: Il prodotto è immediatamente ordinabile.

• Esaurito: Il prodotto non è momentaneamente ordinabile.

Si può effettuare un ordine per via telefono?

Si, è possibile effettuare ordini per telefono.

Come posso annullare un ordine già fatto?

Dal momento in cui effettui l'ordine e ricevi la e-mail di conferma hai a disposizione 20 minuti per modificare o annullare l'ordine.

Chiama il numero +39 095 293 9884 per richiedere la modifica dell'ordine.

Ricorda che trascorsi 20 minuti l'ordine non sarà più né modificabile né annullabile.

Esiste un importo minimo d'acquisto online?

No, non è richiesto un importo minimo d'acquisto ma per ordini superiori a 70€ la spedizione è gratuita.

Quali sono i vostri metodi di pagamento?

I metodi di pagamento che utilizziamo sono:

  • Carte di credito/debito
  • PayPal
  • Google Pay & Apple Pay
  • ShopPay
  • Gift Card
  • Satispay
  • Klarna.
  • Bonifico bancario

Accettate il contrassegno?

Purtroppo non utilizziamo il contrassegno.

Come funziona la vostra Gift Card?

Utilizzare la nostra Gift Card da è facile!

Come prima cosa scegli gli articoli che intendi acquistare inserendoli nel carrello.

Nel carrello cliccando su CHECK-OUT, dovrai completare le seguenti sezioni: Informazioni -> Spedizione -> Pagamento.

Una volta completata l'ultima sezione, vedrai una casella con scritto: "Hai un codice promozionale?", che servirà per inserire il codice della Gift Card da riscattare.

Se l'importo del tuo ordine è inferiore all'importo totale della Gift Card, il valore residuo potrà essere utilizzato per un ordine successivo.

Se invece l'importo della Gift Card è inferiore al totale ordine sarà possibile integrare il pagamento con gli altri metodi previsti.

Il vostro sistema è sicuro?

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette.

Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni.

Le informazioni finanziarie relative ai pagamenti con carta di credito (numero carta, scadenza, etc.) non vengono conservate.

Cosa intendete per ARTICOLI 🪐 STAR?

Gli "ARTICOLI 🪐 STAR" sono una raccolta di vere e proprie occasioni di prodotti (nuovi ed originali) privi di scatola provenienti da stoccaggi, rimanenze e campionatura.

La campionatura si presenta parziale?

Assolutamente no. Come già specificato in precedenza ogni articolo da noi venduto è un prodotto nuovo (conforme) in quanto destinato alla rivendita.

È possibile ricevere una confezione regalo?

Assolutamente si!

Nel carrello vi è una casella con la scritta "LASCIA UNA NOTA SUL TUO ORDINE" dove si può specificare qualsiasi cosa, tra cui la richiesta per la confezione regalo.

Se ho ordinato più prodotti e ho richiesto la confezione regalo per ognuno come farò a distinguerli?

Non preoccuparti, ogni confezione regalo riporterà un bollino con un numero.

Basterà quindi confrontare quel numero con il numero identificativo di ogni prodotto che trovi sulla bolla di spedizione.

Quanto costano le spese di spedizione?

Per ordini superiori alle 70€ o per ordini con ritiro in negozio, la spedizione è gratuita.

Al di sotto di questa cifra il costo è di 8.90€.

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?

Al momento dell'affido del tuo pacco al corriere, invieremo tramite e-mail le informazioni per seguire la tua spedizione.

Gli ordini verranno consegnati entro 2-4 giorni lavorativi.

Ricorda che gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 vengono processati il giorno successivo.

Cosa succede se non sono presente durante la consegna?

Normalmente il corriere se non troverà nessuno durante la prima fase di consegna, effettuerà un ulteriore tentativo il giorno successivo.

Qualora non fosse possibile consegnare l'ordine, il pacco resterà in fermo deposito presso la filiale del corriere più vicina.

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?

A causa della situazione contingente dovuta all'emergenza sanitaria Covid-19, le consegne potrebbero subire ritardi.

Tramite il link di tracciamento dell'ordine contenuto nella nostra mail di affido merce, potrai verificare lo stato della tua spedizione.

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine clicca qui.

Spedite solo nel territorio nazionale?

No, le consegne non avvengo solo sul territorio nazionale, anche nel territorio europeo.

È possibile far consegnare l'ordine presso la vostra sede fisica?

Si! In fase di CHECK-OUT nella sezione "Spedizione" vi è una casella con voce “Ritiro”.

Per il ritiro sarà necessario esibire un tuo documento d'identità e l'e-mail di conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con un'autorizzazione firmata da te, la copia di un tuo documento d'identità e la stampa della ricevuta del tuo ordine.

Quanto tempo ho per prendere visione della merce e restituirla?

Il diritto di reso è fino a 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

Per maggiori specifiche clicca qui.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?

Siamo costantemente impegnati ad offrire prodotti sicuri e qualitativamente perfetti.

Può però succedere che qualche pezzo presenti qualche anomalia.

Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci specificando il numero d'ordine e l'articolo in oggetto reperibili sulla conferma d'ordine e il tipo di difetto rilevato allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

Per contattarci clicca qui.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Come devo fare?

Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto.

Per contattarci clicca qui.

È possibile cambiare un prodotto acquistato online direttamente in negozio?

Si, è possibile sostituire il prodotto ricevuto con un altro prodotto di importo pari o superiore.

Presso il punto vendita non è possibile ricevere rimborsi in denaro o in buoni acquisto.

IL TUO CARRELLO

Inserisci un articolo per iniziare.
Grazie per averci contattato! Ti ricontatteremo il prima possibile. Grazie per esserti iscritto! Grazie! Ti avviseremo non appena sarà disponibile! Il numero massimo di elementi è già stato aggiunto C'è solo un articolo rimasto da aggiungere al carrello Sono rimasti solo [num_items] articoli da aggiungere al carrello